Offriamo ai nostri clienti tutte le soluzioni di utensili per piegatura per presse piegatrici idrauliche ed elettriche dei principali sistemi di bloccaggio al mondo – stile Promecam o europeo, Trumpf – WILA, LVD-W e Beyeler-Bystronic: punzoni (lame / coltelli) e matrici, set per piegaschiaccia, stampi, portapunzoni, portamatrici, adattatori, inserti per matrici, utensili per raggi con lunghezze standard e tipi sezionali (frazionati), con ampia selezione di tipi standard e possibilità di realizzare utensili speciali su richiesta del cliente, comprese lunghezze fino a 6000–8000 mm in un unico pezzo.
Siamo in grado di assistere il cliente nel consigliare gli utensili in base ai suoi pezzi, nonché di preparare la sequenza o il preventivo per forme speciali, se necessario.
La possibilità di stoccare numerose posizioni standard di utensili per piegatrici, con marcatura e taglio prima della spedizione, permette di garantire tempi di consegna rapidi anche per grandi ordini. Tutti i nostri utensili di piegatura sono prodotti in Italia utilizzando macchine CNC e sottoposti a controllo qualità in diverse fasi della produzione. Per gli utensili per piegatura vengono utilizzati solo acciai di alta qualità C45 o 42CrMo4. La rettifica di precisione garantisce il miglior contatto con il materiale. Tutti i nostri utensili sono sottoposti a trattamento termico fino a 55/60 HRC per una lunga durata e una protezione efficace contro danni.
Insieme agli utensili, possiamo fornire il modello .DXF per un rapido import nella libreria CNC della piegatrice.